Sam Schaytu – Comportamento
Non è un nome né tantomeno un vestito che rende l’essere umano degno della sua onestà e dignità. Ma il suo cuore grande per il prossimo.
Non è un nome né tantomeno un vestito che rende l’essere umano degno della sua onestà e dignità. Ma il suo cuore grande per il prossimo.
Si decide di restare soli perché oggi incontrare qualcuno a cui tu piaccia così come sei è estremamente improbabile, la gente ti fa a pezzi se non ci stai attenta, prima ti da i brividi poi ti lascia i lividi, per questo non mi convincono quelli dal ti amo facile; quelli che amano soffrono e poi passano ad un amore successivo cancellando il precedente con un colpo di spugna. Diffido di quelli che ti dicono sei solo un amica/o e poi cambiano idea e poi la ricambiano ancora e ancora, diffido di tutto e tutti; di ciò che mi accade intorno non so nulla e non ho certezze, so solo che ci vuole una mano gentile per sfiorare un anima buona come la mia.
L’amore svanisce, il ricordo rimane, la sofferenza segna.
Non ho bisogno di conoscere tante lingue per esprimere ciò che penso. Quando voglio uso…
Mi rendo conto che sia difficile essere diverso. Ma la verità è che loro sono…
È difficile per chi commette ingiustizia evitare di essere scoperto, e impossibile avere fiducia di continuare a non esserlo.
Io non sono razzista ma… Non per farmi i fatti tuoi però… Io amo gli animali tuttavia… Riflettete, in una premessa si mimetizza goffamente una timida verità.