Sam Schaytu – Comportamento
Qualsiasi cosa farai, qualsiasi atteggiamento si avrà verso il prossimo, saremo come il defunto e la sposa: ci criticheranno a vita.
Qualsiasi cosa farai, qualsiasi atteggiamento si avrà verso il prossimo, saremo come il defunto e la sposa: ci criticheranno a vita.
Me ne frego di quella parte di mondo che ha sempre un dito puntato contro qualcosa o qualcuno. Io preferisco camminare verso quella parte che porge le mani in avanti solo per aiutare gli altri. Me ne frego di quella parte di mondo che usa la sua dialettica per offendere o sminuire qualcuno con eleganza. Io amo confrontarmi con quella parte di mondo che se ti deve dire che sei un “testa di cavolo” e mandarti a “fanculo” te lo dice senza ricamarci sopra.
Comportati come meglio credi, non ti distaccare dalla realtà, segui alla lettera il tuo istinto.
Quando senti che ti frana la terra sotto ai piedi tendi le mani, troverai di…
Se ognuno avesse il giusto posto e cosa fare, non avrei niente da dire, ma visto che tanti entrano vigliaccamente nella vita degli altri, forse perché nella propria non hanno avuto gratificazioni, e parlano e sparlano dimostrando pochissimo rispetto, a provocazioni, anche essendo di mio tranquillissima, rispondo e affronto.
Tra l’essere innamorati e deficienti c’è differenza, esattamente come tra l’essere buoni e l’essere coglioni….
Se ti ostini a vivere all’ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto…