Sam Schaytu – Comportamento
Con la pioggia e con il vento, tu rimani il mio tormento. Ma poi quando esce il sole, a quel paese ti mando con tutto il cuore.
Con la pioggia e con il vento, tu rimani il mio tormento. Ma poi quando esce il sole, a quel paese ti mando con tutto il cuore.
Non confondere la fiducia con la disavvedutezza.
Dopo che è stato dato cuore e anima, tutto svanisce in un vuoto senza vie d’uscita e si è soli ad affrontare tal sofferenza.
Del mio carattere meglio non parlarne, mi dispiace solo di una cosa che mi sono indurita, colpa mia, ma anche colpa degli altri perché tutto fa, le mancanze, le rinunce ma soprattutto i “non fa niente” e ora sono così: un misto tra una persona buona, sincera ma dura per non dire coraggiosa e una persona estremamente sensibile! A volte mi sento solo una bomba inesplosa.
La “soddisfazione” del singolo deve stare attenta ai fenomeni di difesa psichica e di adattamento, anche perché uno può autorealizzarsi anche nella merda. Il problema poi è che agitandosi dalla felicità vi potrebbe anche contaminare.
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Io diffido di chi simula calma apparente, dei taciturni, degli imperturbabili, dei placidi, dei mansueti,…