Sam Schaytu – Frasi d’Amore
Il mio cuore parla e il tuo cuore mi infiamma.
Il mio cuore parla e il tuo cuore mi infiamma.
Ho sempre amato Antonio di vero amore, ma non ho vissuto questo amore. Perché ho avuto paura, paura di tuo padre, paura di fargli male, paura di distruggere ciò che avevo costruito, paura di confessare a me stessa che mi ero sbagliata. Ho avuto paura di infrangere l’equilibrio che si era stabilito, paura di ricominciare, paura che qualcosa non funzionasse, paura che tutto questo non fosse che un sogno. Non saperlo vivere lo ha trasformato in un incubo. Pensavo a lui giorno e notte, e mi proibivo di farlo. Quando tuo padre è morto, ho continuato ad avere paura, paura di tradire, paura per te. È stata tutta un immensa menzogna. Antonio mi ha amato come ogni donna desidera essere amata, almeno una volta nella sua vita. E io non ho saputo ricambiare il suo amore per una vigliaccheria inaudita. Trovavo scusanti alle mie debolezze, mi compiacevo in questo melodramma da quattro soldi e non capivo che la mia vita fuggiva veloce mentre io mi tenevo da parte.
Oggi è il nostro sesto anniversario… volevo stupirti così ho pensato di pubblicare questo messaggio per te. Nessuna canzone, nessuna poesia potrebbe suggerirmi parole giuste per te… perché c’è le ho già tutte qui… nel mio cuore!Sei una persona straordinaria per tutto quello che sei e che fai per me. Sai accontentarmi e rispettarmi… mi metti sempre al centro della tua vita… e la cosa bella è che lo fai semplicemente, senza regali o fiori… ma con le parole e le azioni che valgono molto di più.Oltre ad essere un bel ragazzo, sei bello dentro… quel dentro che è così ricco e profondo da non esser capito da tutti, ma io per questo ti ammiro e ti stimo tanto. Alcune volte penso: “ma questo ha fatto a scegliere proprio me!?” E meno male… perché non avrei potuto trovare di meglio: una persona stupenda, vera che mi dà tanto, che mi fa sentire veramente la ragazza più fortunata di questo mondo! Ti amo!
A Voi tuttiInvano, cerco una parola adattaper dirvi tutto il mio amore.Così grande non c’èma è sbocciato un fiorenel mio cuoreed il suo profumoVi potrà parlare di me.Vorrei prenderVi tutti per manoe condurVi là, in un postoche io conoscodove non esiste il malema solo Amore e felicitàe questo postove lo voglio diresi chiama: verità.
Sei la carezza, che cancella l’amarezza. L’amore, che spazza via il dolore. Cuore, che mi…
E lei si avvicinò a lui e disse: amore senza di te mi sento come…
Me ne stavo qui immobile pensando a te… il problema è che tu non esisti.