Sam Schaytu – Frasi d’Amore
La notte è fatta per sognare, stupire, incantare, avvolgersi insieme con i propri corpi e sentire le anime sfiorarsi, toccarsi e amarsi.
La notte è fatta per sognare, stupire, incantare, avvolgersi insieme con i propri corpi e sentire le anime sfiorarsi, toccarsi e amarsi.
Ti amo,due semplici parole che possono rinchiudere in séil concetto stesso di un senso di…
L’amore di questi tempi… una gonna corta, ecstasy, stordimenti dei sensi, una botta e via, diventa superfluo anche il “mi piaci”.
Un mese senza te… è come se l’oscurità avesse avvolto la mia anima con un mantello di velluto nero… è come se il mio cuore avesse smesso di battere… è come se d’improvviso ogni singola cosa avesse perso il suo più semplice significato. Tu sei parte di me e ora che te ne sei andata hai portato con te un pezzetto della mia vita… la ferita sanguina e brucia… non ti dimenticherò mai amore mio.
Il tempo è galantuomo e mi darà ragione nel bene o nel male come credo.
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se spesso mi fermo a pensare.Scusami se a volte non so dialogare.Scusami se spesso ti cerco fremente.Scusa per il mio titubare incessante.Scusa se ti abbraccio, non so che altro fare.Scusa se ti amo, ma tu sei speciale!
Non c’è mai stato niente di fisico tra di noi eppure a volte avrei voluto: la sua dolcezza, i suoi modi di fare, i suoi sogni che mi raccontava con gli occhi persi nel vuoto quando parlavamo di noi. Mi piaceva tutto di lei, dai suoi pregi ai suoi piccoli difetti. Era una forza della natura, era tante cose. Guardandola, mi dicevo spesso che l’uomo che avesse avuto a fianco sarebbe stato fortunato e qualche volta avrei voluto averla io quella fortuna.