Sam Schaytu – Frasi su animali
Come una libellula volerò, su questo immenso e stupendo paradiso mi poserò, per immergermi nelle sue immense e distese meraviglie.
Come una libellula volerò, su questo immenso e stupendo paradiso mi poserò, per immergermi nelle sue immense e distese meraviglie.
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era…
Tra ocheUna si nasconde. L’altra la chiama: Ma dove sei?E lei: Qua, qua!
Alla zampa di ogni uccello che vola è legato il filo dell’infinito.
Come cambiano gli atteggiamenti della gente: il primo giorno quando ti conoscono danno allegria, accortezza, dopo un paio di mesi, quando inizi ad esprimerti, nascono le prime incomprensioni, perché non accettano il tuo modo di fare. E vorrebbero imitarti subito, in quanto invidiosi di non essere come te. Passano anni e il rapporto cambia definitivamente, poiché sanno che tu li hai capiti, ti buttano nell’indifferenza più assoluta, sparendo del tutto e trovando anche scuse più assurde. Poi, quando gli sei di peso e ti hanno spolpato fino all’ultima virgola, non sei più nessuno, sei morto. Ma di una cosa bisogna essere fieri, l’aver capito la schifezza di queste false amicizie.
L’amore e l’amicizia non sono un giocattolo, ma bensì un sentimento reciproco che va seminato,…
Non è un nome né tantomeno un vestito che rende l’essere umano degno della sua onestà e dignità. Ma il suo cuore grande per il prossimo.