Sam Schaytu – Stati d’Animo
Serenità vieni qua e stupiscimi con la tua bontà.
Serenità vieni qua e stupiscimi con la tua bontà.
La gente preferisce vedere il male fuori, anziché dentro di sé, perché guardarsi dentro spesso può essere un’esperienza molto dolorosa.
Balli o non balli, ma la tua sensualità colpisce e mi fa scoppiare il cuore, pieno di emozioni e fiato. Amore mio incantami ancora su queste note musicali dove le nostre anime ormeggiano a suon di battiti di passione.
Uno ci vive per mesi con il nodo alla gola, le lacrime soffocate, le notti insonni, la rabbia. Poi però si stufa e non gli importa più. E non c’è cosa peggiore di non sentire più niente, nemmeno la rabbia, nemmeno il dolore, niente.
Anche il giorno può assomigliare alla notte se ci manca la luce.
Certi abbracci sono la sola cosa di cui hai bisogno. Un abbraccio di chi ti vuole bene con il cuore.
Non so come mai, tu per me non eri nulla, ma ora perché sto così? Perché in un secondo il mio mondo si è devastato? Non so come spiegarmelo! Non so come spiegare le lacrime che ora scendono veloci sul mio viso, e queste lacrime sono per te che per me non vali Niente, o almeno credo. In un secondo tutte le mie sicurezze sono sparite e svanite nel nulla. Ora non so più niente. E nella mia ignoranza continuo a piangere…