Samantha Avvelenata – Comportamento
È sempre la solita fottuta coerenza che frega certa gente. L’annoso divario tra il dire ed il fare che fa la differenza.
È sempre la solita fottuta coerenza che frega certa gente. L’annoso divario tra il dire ed il fare che fa la differenza.
Le persone vogliono sentirsi parte di qualcosa, rivedersi in una canzone, rivedersi in un personaggio…
Anch’io ho il mio orgoglio, ma non gli do una priorità assoluta, ma una giusta e corretta attenzione per mantenere il rispetto di me stessa. Però sono pronta ad abbassare un po la guardia se ci tengo veramente. Anch’io ho le mie paure, insicurezze, dubbi e gelosie, ma non mi lascio sopraffare da esse. Però sono pronta a valutare prima che mi condizionino o mi rovinino la vita. Anch’io ho la mia dignità e questa è l’unica cosa a cui non intendo rinunciare ne mettere da parte minimamente per niente e per nessuno!
L’indifferenza è il miglior vestito che calza alla provocazione.
Si cambia per essere come vuole la gente e si resta immutati dentro solo grazie…
Le lacrime sono l’unico segno visibile dell’anima. Anche uno stupido può capire quando significano dolore e quando gioia. Chi ha paura di mostrarle decide di esser solo.
Innumerevoli come i granelli di sabbia sono le passioni umane, e tutte diverse l’una dall’altra; e tutte quante, meschine e nobili, da principio stan soggette all’uomo, e diventano poi le sue terribili tiranne.