Samantha Avvelenata – Frasi Sagge
Ho dato le perle ai porci. Spero vivamente ci scivolino sopra.
Ho dato le perle ai porci. Spero vivamente ci scivolino sopra.
Il dolore è ancor più dolore se tace.
Il cibo è sacro. Quando mangi, devi gustare e non ti devi ingozzare.Se mangi di fretta o non mangi proprio perché devi fare altro allora vuol dire che hai qualche problema mentale e ti dovresti far curare.
Un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere.
Il passato crea paura, il futuro crea paura, solo nel presente la paura non esiste, l’attimo presente è troppo breve per coesistere con la paura.
Ti svelo una cosa, una persona va giudicata solamente per l’aspetto e il carattere, si l’aspetto, non siano retorici e perbenisti, giudicar è umano.
La paura della solitudine dovremmo riuscire ad accantonarla. Perché il rischio poi è di sentirsi soli pur stando in coppia. O, peggio, di trattare le persone come articoli in saldo, da mettere in prova prima di essere acquistati. E se il rispetto per gli altri è una forma di buona educazione, quello per noi stessi deve essere sempre e comunque una priorità. Priorità che fa rima con dignità. Regalate il vostro amore a voi stessi, prima di tentare di elargire i vostri problemi a qualcun altro. In poche, salvatevi da soli.