Samuel Johnson – Personaggi famosi
Niente è più comune della reciproca antipatia, quando un’approvazione reciproca è particolarmente attesa.
Niente è più comune della reciproca antipatia, quando un’approvazione reciproca è particolarmente attesa.
Ma tu, luna, le incognite finestre illumini del Nord mentre qui noi parliamo nel fondo di quest’esule provincia ove di te solo la nuca appare…
Le opinioni sono come le palle; ognuno ha le sue.
Oh, here’s my sweet Satan, the one whose little path won’t make me sad, whose power is Satan. He’ll give you 666. There was a little toolshed where he made us suffer, sad Satan.Oh, ecco il mio dolce Satana, l’unico il cui breve cammino non mi renderà triste, il cui potere è Satana. Egli ti darà il 666. C’era un piccolo capanno degli attrezzi dove ci faceva soffrire, triste Satana.
Mia madre mi disse che io ho cominciato a danzare prima ancora di nascere. Pare che sentisse i miei piedini che tamburellavano per mesi dentro di lei.
Datemi quel giovanotto che ha abbastanza cervello per rendersi ridicolo!
Penso che portare avanti il progetto “famiglia” sia la cosa più trasgressiva del mondo. È assolutamente anticonformista oggi dichiarare di voler tenere su una famiglia. La famiglia è una cosa difficile, complicata, per questo trasgressiva, perché bisogna sempre aggirare gli ostacoli.Chi aggira l’ostacolo è di fatto un fuorilegge.