Samuel Johnson – Uomini & Donne
Un uomo che si rende ridicolo quando è ubriaco non possiede l’arte dell’ubriacarsi.
Un uomo che si rende ridicolo quando è ubriaco non possiede l’arte dell’ubriacarsi.
Non restare in silenzio, grida! Se taci, lui non smetterà mai. Chi maltratta una donna non la ama, la possiede senza averla.
Nessuna donna è un genio. Le donne sono un sesso decorativo. Non hanno nulla da dire; ma lo dicono con grazia.
Un uomo può essere felice con qualsiasi donna finché lui non l’ama.
Si baciarono per ore finché la passione non riuscì a fermarsi nelle loro giovani mani e tra le labbra, i sospiri ardenti diventarono ansimi sempre più forti e gemiti di bisogni che si colmarono solo al giungere dell’unione dei corpi in un etere di trepidazione e fisicità eccelsa. Tremanti si slacciavano le vesti e con questi cadeva la barriera dell’imbarazzo e della purezza, tra le fronde ingiallite sotto le nubi scure e il cielo madido di luccichii lei diveniva donna e lui il suo uomo.
Puoi essere la donna più bella del mondo, ma non importa, l’amore ha molto più valore, non c’è bellezza che eguagli l’amore, esso non ti guarda in faccia, non guarda il tuo corpo, sente, ascolta, parla senza parole, ti dice cose bellissime che solo il cuore sa ascoltare.
La Donna, in Amore, è come un Fiume Impetuoso… pronta a travolgerti di Vive, Intense e Liquide Emozioni o a trascinarti via, disperdendoti nel Mare degli Indifferenti!