Samuel Piazza – Frasi d’Amore
Realizzi di non essere più tuo, ma di chi ami, quando anteponi la sua felicità alla tua, il suo sorriso al tuo.
Realizzi di non essere più tuo, ma di chi ami, quando anteponi la sua felicità alla tua, il suo sorriso al tuo.
Ispiro, ispiro lentamente i suoni che mi provengono dall’aria, dal vento e dalla terra. Il…
Mi chiami “Amore” ogni volta che con un semplice sguardo mi dici che sono una delle cose più belle che hai. Mi chiami “Donna” ogni volta che con un bacio e un abbraccio mi fai sentire che sono colei che accende i tuoi desideri più intimi. Mi fai sentire amata e donna ogni volta che mi respiri vicino. Ogni volta che ridendo spezzi quel silenzioso monologo di un giorno terribilmente uguale agli altri. Ogni volta che allunghi la tua mano per sfiorarmi il viso, lasciando socchiudere i miei occhi alla bellezza di quello che la tua pelle sfiorando la mia lascia in me.
Siamo perennemente attratti da ciò che ci fa male, fisicamente e mentalmente. Ma il problema è che ne siamo perfettamente coscienti.
La sensualità è un velo posto tra due esseri: non è visione, è immaginazione.
Un padre che ama un figlio, vuole la sua felicità e lo prepara per la Vita, facendogli conoscere il bene ed il male. Il peccato originale non è una punizione per aver disubbidito, ma una ricompensa per aver accettato il dono di Dio di essere fatti a sua immagine e somiglianza. Accettando questa prova di amore è più facile concepire un mondo che può esistere senza sofferenze ed indispensabili espiazioni.
Cos’è un tuo bacio? Un lambire di fiamma.