Samuel Piazza – Frasi d’Amore
Se puoi vivere una storia, fallo, buttati a capofitto. Male che vada avrai sempre due occhi per piangere e un buon amico su cui appoggiarti.
Se puoi vivere una storia, fallo, buttati a capofitto. Male che vada avrai sempre due occhi per piangere e un buon amico su cui appoggiarti.
L’amore è un aquilone che vola sospeso sulle ali dell’arcobaleno. La particolarità che lo rende unico è quella di essere senza corda.
Corri bambina,corri nel vento,corri tra il mare e lasciati andare.Vivi la vita come se fosse…
Ti ho conosciuto per gioco ed ho paura di quello che mi stasuccedendo. Lo sento come un pericolo che però mida qualcosa, ormai dimenticato, qualcosa mai avuto.Mi piace sapere che mi pensi come io tipenso, che mi desideri come io ti desidero.Pensavo non esistesse, che non fosse possibile provare ciò cheprovo per te. Le tue parole mi confondono e mi esaltano.E con le mie parole voglio coinvolgerti, farti impazzire e renderti schiavo di me.È un gioco?È vita, essenza di vita, e spero non finisca.
L’uomo continua a separare mente e cuore ma non capisce che è proprio quando li mette assieme che i sogni diventano realtà…
Diversa.Mi guardo allo specchio e non vedo me stessa, se chiudo gli occhi riesco ad immaginarmi. Il mio profumo mi sembra di un’altro e le mie mani sconosciute violano il corpo che non è il mio. Vorrei spogliarmi della mia pelle come un vestito di carnevale, avvolgermi in teli di seta come un bruco che si prepara alla metamorfosi e aspetta impaziente la nascita di una nuova vita. Volare con ali larghe e colorate fra i fiori e confondermi tra i profumi, volteggiare come una ballerina e restare impressa negli occhi della gente, mentre tutto il mondo non cambia. Io cambio il mio desiderare nell’essere desiderata e derisa perché per esso resterò per sempre un bruco travestito da farfalla.
Quando due persone non iniziano nulla insieme hanno qualcosa di bello e non lo sanno.La…