Samuele Bovini – Comportamento
La solitudine avanza, corrode, consuma dentro e fuori.Ti fa diventare un pezzetto fondamentale del nulla che ti circonda, l’anello debole della catena che ti tiene sospeso nel vuoto.
La solitudine avanza, corrode, consuma dentro e fuori.Ti fa diventare un pezzetto fondamentale del nulla che ti circonda, l’anello debole della catena che ti tiene sospeso nel vuoto.
Ho la forma di altruismo più stupido. Divido con gli altri la mia gioia, e tengo solo per me il mio dolore.
L’essere perfetta non fa parte del mio modo di essere, al massimo posso cercare di migliorare, ma alla fine quel che conta, è sentirmi bene con me stessa, e stare a mio agio, a prescindere dal giudizio della gente.
Se una persona punta ad essere intelligente, vuol dire che non lo è.
Vi ho visto ridere di fronte alle mie cadute, gioire per il mio dolore e fregarvene del male inflittomi e delle conseguenze che esso recava. Vi ho visto calpestare quel poco di bello che avevo, distruggere i miei pregi e le mie qualità per indossarle con squallore, senza sapere nemmeno i sacrifici che sono costate sulla mia pelle. Vi ho visti fieri del male che donavate e covare rabbia e rancore, gelosia e invidia nel vedere che malgrado le botte, le pugnalate, le offese e le cattiverie ero ancora in piedi. Fanculo! Fanculo a tutti quelli che pensavano che io non avrei resistito, che sola me ne sarei rimasta a piangermi addosso. Ho imparato ad alzare il culo, a lottare e a raggiungere i miei obiettivi. Ho imparato che quelli come “voi” sono lo scarico della società. Che si piange e si lotta per cose che valgono e che porti nel cuore e voi nel mio cuore non siete mai entrati!
L’insulto che lanciamo dall’alto della nostra presunta moralità è quasi sempre preventivo; evita improvvisi incendi…
Come il leggendario eroe, io con te ogni giorno combatto contro i mulini al vento.