San Pio da Pietrelcina (Padre Pio) – Frasi Sagge
Se lo stare in piedi dipendesse da noi, non vi resteremmo un solo istante.
Se lo stare in piedi dipendesse da noi, non vi resteremmo un solo istante.
L’ignoranza è come un delicato frutto esotico. Basta toccarlo perché la freschezza scompaia…
L’urlo della prevaricazione ha un’eco imponente nella cassa di risonanza dell’ignoranza.
Chi è d’accordo con me e con quello che dico può indossare al braccio o al polso sinistro un bracciale o un qualcosa di origine naturale (al contatto con la pelle non ci deve essere plastica o sintetico). I colori che si possono scegliere sono i seguenti:Bianco, rosa, arancione, azzurro, giallo, marrone, viola, rosso oppure blu. Devi indossare il colore non solo per quanto ti piace ma anche per quanto ti rispecchia e ti fa sentire meglio.Ricorda non scegliere il colore solo perché è il tuo preferito.Non togliere mai il bracciale, lo devi sempre indossare. Lo puoi togliere solo quando fai il bagno. Essere d’accordo con me non significa per forza aver capito. Portare questi colori non rende migliori se non c’è verità. Portare questa cosa è, come dire, un biglietto da visita. Scegli solo un colore da portare al braccio, ti farà vivere meglio.
Le parole pronunciate con l’anima hanno un valore immenso, e, valgono più delle parole pronunciate con la bocca!
Preferirò in ogni momento una promessa giusta e onesta non realizzata, piuttosto di mille altre fatte per nascondere una rovinosa ambizione.
Con la comprensione nella mente usiamo il suo tesoro: la ragione. Con la comprensione nel cuore usiamo il suo profumo: l’amore. Con la comprensione nel corale canto fra mente e cuore usiamo le nostre ali nei cieli aperti della liberazione.