Santi De Salvo – Angelo
Non so dove siano gli angeli, se in cielo o in terra, ma di una cosa sono certo: UN ANGELO adesso sta leggendo questo messaggio!
Non so dove siano gli angeli, se in cielo o in terra, ma di una cosa sono certo: UN ANGELO adesso sta leggendo questo messaggio!
Cosa sono gli angeli per noi anime devastate dal destino che non abbiamo mai visto l’amore accovacciarsi sulle vie dell’infinito.
Sarebbe bellissimo andare lassù e riabbracciare per un attimo chi non c’è più e poi…
Non mettiamo barriere tra noi e gli angeli che volano nel nostro cielo. Essi attendono…
Non è possibile cambiare il corso degli eventi, a meno che non si tratti di…
Tutte le volte che il sole sorgee qualcuno non si sveglia…Per il solo motivo che tu lo ricordiil suo cuore è dentro al tuo.
Nel corso della mia vita io capii che a niente più servivo. Nulla più importava, la morte mi attendeva; le corsi incontro, lanciandomi da un ponte e, con braccia alate, spiccai il mio volo libero nell’aria amica. La ragione mi abbandonò e quel vuoto immenso mi avvolse col suo manto, stava per inghiottirmi, nel suo silenzio avrei voluto annullarmi, ma, in quell’istante, un angelo mi afferrò e, con le sue braccia forti, lontano dall’abisso mi trascinò. Salvò la mia anima, aprì i miei occhi e mi mostrò, attraverso i suoi, com’è straordinaria la vita. Non seppi mai il suo nome né vidi mai il suo volto, ma so che, grazie a lui, io vivo, respiro, amo ancora e, chiunque sia, per sempre lo porterò nel cuore.