Santo Al. Piccione – Frasi d’Amore
L’interesse deve essere reciproco, i secondi fini feriscono prima o poi.
L’interesse deve essere reciproco, i secondi fini feriscono prima o poi.
Il mondo cade a pezzi mentre io rimango qui, ad aspettare te.
Ho innestato tra le voglie il fermo immagine del profumo d’un fiato, quello che mi si imprime dentro quando restiamo estatici, statici ad ascoltarci l’amore.La non parola sulla sensazione, la pelle sul contatto, gli odori tra i sapori.Diventi calco tre le coste perché io, convessa, possa incastrarmi come pezzo mancante dei tuoi respiri, ché se vengo meno è asfissia, se mi insinuo come piaga tra le carni, ancor prima, come coltello, cercarti in punta, sanguinarti, m’incuneo, pelle di pelle, sottocutanea tra le viscere, spasmo diaframmatico.Lascivia.Stremata, con il fianco sporgente ad attendere la mano, la curva dopo la vita che si distende e protende.Mi guardi il sonno?Custode della mia carne tra i silenzi di ciò che viene dopo.
Senza te La vita sembra tutta in salitae mi resta solo l’amaro di non averti tra le ditaOgni Istante ti pensoOgni Secondo io ti cercheròe Resta Tutto Cosi insignificante chenon ho il coraggio di cercarti in mezzo ha tante perchéTu resti Unico, Imparagonabile stare lontanirende tutto cosi flebile.
Ascolto i tuoi passi in questo silenzio, mentre una nota melodica che mi parla di te avvolge la mia anima. I battiti del cuore si infrangono tra le labbra desiderose di un bacio. Ti amo dolce pensiero, mio desiderio di sempre, carezzevole e pieno di momenti magici, di emozioni a occhi aperti.
Nulla é difficile per chi ama.
Una forma d’amore pura, armoniosa e assolutamente perfetta. Una forma d’amore nella quale il rosso…