Sara Brillanti – Comportamento
L’indifferenza è il miglior vestito che calza alla provocazione.
L’indifferenza è il miglior vestito che calza alla provocazione.
Alle teste di cazzo non ho mai dato credito, ma con te onestamente non so come “interagire”… Sono un po sconcertata sul fatto che le batti tutte quelle incontrate fino ad oggi!
Vado libera, libera è fiera. ovunque i miei occhi si posino c’è armonia e libertà, in perfetto equilibrio.Una farfalla mi svolazza a fianco, mi guarda, nella mia bellezza, si sente imprigionata dalle sue ali, no farfalla, vola libera le dico, sono parte dell’universo, ora va, lasciami libera di continuare questo viaggio.Amo tutto ciò che mi circonda.Lei è ancora li al mio fianco, imprigionata dalle sue ali, la guardo intensamente ma lei non si dissolve, allora le dico vai via, vola libera come faccio io, io che tanto t’amo.quell’io la tratteneva, sempre quell’io mi fece piombare al suolo, quell’io è la farfalla.
Credo che al mondo ancora esistano belle persone, solo che molti di noi sono impegnati a guardare le persone belle.
Tacere davanti all’ignoranza non sempre è sintomo di maturità o intelligenza, ma spesso si traduce…
Peggio del non sopportare il profumo degli altri, è l’andare orgogliosi del proprio puzzo.
Dicono di me molte cose ma sai, io quando mi alzo al mattino che abbiano parlato bene o male la mia giornata non cambia. Mangio lo stesso, sorrido lo stesso, esco e mi diverto lo stesso ecco, insomma sono serena. Perché? Perché la mia serenità sta dentro me, nelle cose per me importanti. Sta nella gioia e la stima di chi amo non certo nelle parole di chi di me non sa niente ma pretende di inventarmi una vita, carattere, personalità e nomignoli.