Sara Brillanti – Comportamento
Il mio lato più negativo è che ne vedo sempre uno positivo.
Il mio lato più negativo è che ne vedo sempre uno positivo.
Uh oh, ih, non capisco più che succede a tutti quanti in questo 2010: nessuno…
È difficile raccontare a qualcuno i propri sentimenti o le proprie emozioni, fino a quando…
Nel conformismo annega la propria identità.
Certe volte, per potersi difendere, il mio cervello viaggia, si allontana e giunge in un altro mondo, più giusto e più buono.
C’è gente che per piacere agli altri finisce per non piacersi.
La timidezza è come trovarsi davanti ad una porta con scritto “tirare” e non aver mai imparato a leggere.