Sara Brillanti – Frasi d’Amore
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell’occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell’occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
L’amore è un capo cantiere… noi uomini i suoi costruttori e demolitori.
Non credere che un colpo di fulmine a una festa sia necessariamente amore; vedi, […] spesso l’amore più duraturo è quello che ti prende alle spalle, senza che tu te ne accorga, magari per una persona che ti è stata vicino per tanto tempo e tu non te ne sei nemmeno accorta, e senza saperlo te ne stavi innamorando pian piano.
L’anima è il gran filtro delle sensazioni, delle emozioni che setaccia ogni sentire ed ogni sentimento.
Pensai a Claudia, sentii subito le sue braccia che mi cingevano, vedevo la curva delle sue guance nella luce nella mia mente, il dolce languido frullio delle sue ciglia. Il mio corpo si irrigidì, i miei piedi scalciavano contro le assi. Io gridai il suo nome “Claudia” finché il mio collo non si contorse dal dolore e le unghie mi ebbero scavato il palmo della mano.
Non c’è amore senza rinuncia, senza apertura del cuore. Non aspettare l’amore. Va incontro ad…
L’amore è qualcosa di talmente delicato, sottile e raro che davvero pochi lo sanno dare, capire, trasmettere e far crescere. L’amore non è! Attendere “, non è” pretendere “l’amore è qualcosa che nasce dentro in modo pulito e spontaneo, qualcosa che unisce e accomuna senza ostacoli, perché se anche ci sono non si sentono. L’amore è comprendere, parlare e soprattutto” chiarezza “e cuore” limpido”!