Sara Brillanti – Successo
Chi non ha memoria vince tante lotte del passato.
Chi non ha memoria vince tante lotte del passato.
Quando fai una scelta, non importa se sia giusta o sbagliata, l’importante è crederci. Credi nelle tue scelte.
Ci sono cose, all’apparenza impossibili, che con credo e costanza possono essere realizzate, mentre ci sono cose, all’apparenza possibili, che per mancanza di credo e costanza non possono essere realizzate.
Il successo di qualsiasi popolo è dovuto all’unità e il sostegno di tutta la loro nazione, una nazione che non ha l’unità e sostegno sarà per sempre sotto il dominio dei suoi nemici.
Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: “attaccatevi adesso! Perché io sono qua”!
Vi consiglio di non fermarvi agli ostacoli che la vita vi pone. Fatevi coraggio sulla voglia che avete di arrivare al successo sia nella vita che nella amore. La vita è una montagna da scalare sono sicuro che riuscirete a superare tutti gli ostacoli che la vita vi pone contando sulla forza che ognuno di noi ha… la volontà.
“A domani” è spesso una promessa che non viene mantenuta e infine accompagnata da scuse…