Sara Dall’Oglio – Frasi d’Amicizia
Forte ciascuno non della propria forza, ma di quella da dare all’altro.
Forte ciascuno non della propria forza, ma di quella da dare all’altro.
Incontrerai persone che ti regalano il loro sorriso, non lasciarle scappare perché, senza volerlo, ti…
Sei la sorella che ho sempre desiderato, sempre lì a rassicurarmi nei momenti di totale insicurezza, sempre pronta a sorvolare ad ogni mia parola fuori luogo. Ti voglio un gran bene e sarò con te. In qualunque parte del mondo saremo non saremo mai lontane, perché tu lo sai ad unirci è un legame più forte del tempo. Sei uno dei regali che il cielo mi ha donato e nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te per ricordarmi quanto sei unica e speciale.
Le persone che bisogna tenersi strette nella vita sono quelle che si prendono cura delle tue debolezze e non quelle che se ne prendono gioco.
Non è un onore tanto essere amico di qualcuno, quanto dare l’amicizia a qualcuno senza avere timori, pregiudizi ma soprattutto doppi fini, il che, a dir la verità, è davvero molto raro al giorno d’oggi!
L’amicizia vera agisce in silenzio.
Gli amici sono come l’oro, nelle miniere si trova tanto oro ma ce l’oro che ha un aspetto che non passa inosservato e poi ce l oro che si nasconde tra gli altri, ma se si analizza bene i due pezzi d’oro si nota che quello grande dentro non ha niente e solo pura apparenza mentre quello che si nascondeva dentro è il più pregiato. Questo oro poi viene analizzato da delle persone che solo quelle che sono pregiata come l oro che si nascondeva si può ritenere fortunato di averlo trovato.