Sara Rosamilia – Frasi d’Amicizia
Cado. Mi rialzo!Piango. Mi asciugo gli occhi!Sorrido. Ti ringrazio!
Cado. Mi rialzo!Piango. Mi asciugo gli occhi!Sorrido. Ti ringrazio!
Il mondo senza gli amici sarebbe molto più buio.
Nessuna distanza temporale nè spaziale può indebolire l’amicizia di due persone che credono ognuna nel…
Sto ancora cercando di capire quale sia la definizione migliore della parola amore: pregiudizio, o luogo comune?
Ho bisogno di persone che sappiano essere presenza, non che diventino mancanza.
È da tanto tempo che ho smesso di cercare amici…Lascio che siano loro a cercarmi.Prima di accettare, li metto in un vasoper vedere se fioriscono…
L’amicizia raddoppia la gioia e dimezza l’angoscia.