Sara Tassone – Frasi d’Amicizia
Una delle tante cose belle che la vita potrebbe donarti è una vera amicizia, un’amicizia che crede sempre in te nel bene e nel male.
Una delle tante cose belle che la vita potrebbe donarti è una vera amicizia, un’amicizia che crede sempre in te nel bene e nel male.
L’amicizia, una cosa sacra ed inviolabile, lei o in modo veritiero, o supposto l’ha violata…
A volte l’amicizia diventa così importante che ti affidi totalmente come se fosse amore, per cui quando improvvisamente cala per qualsiasi motivo ti senti come dimenticato o peggio ancora ignorato.Non la si può esprimere solo a parole, certo, ma sapere che anche senza parole esiste e resiste nel tempo e nelle intenzioni reciproche è un meraviglioso miracolo.
Con un po’ di fortuna e tanta volontà si può raggiungere anche l’irraggiungibile. L’impossibile non…
In una notte limpida alza gli occhi al cielo, conta le stelle e saprai quante volte mi hai emozionato.
Aver fiducia ancora, di cosa? Gridare al mondo cosa? Sentire una voce che ti dice: provarci non basta, è volercela fare la frase giusta… forza! A volte è proprio la volontà a mancarci. A volte è proprio la vita che ci ha stancato.
L’amico può rappresentare una parte di noi che ci completa; spesso ci impegniamo ad affrontare la vita da soli pensando di farcela senza problemi ma ciò non risulta sempre vero. L’amico è quella persona che sa essere presente in questi precisi momenti, quando stiamo per mollare tutto e quando dubitiamo delle nostre capacità.L’amico può esserci sempre come può sparire in un istante. Per quanto forte possa sembrare ai nostri occhi, pure lui (come tutti), affronta la vita con i propri mezzi incontrando delle difficoltà; quindi dobbiamo mostrarci disponibili a nostra volta appena ne abbiamo l’occasione!