Sara Tassone – Frasi d’Amicizia
Molte persone si proclamano amici da un momento all’altro. Così come si sono proclamati, da un momento all’altro spariscono.
Molte persone si proclamano amici da un momento all’altro. Così come si sono proclamati, da un momento all’altro spariscono.
Ho ricevuto tanti abbracci ma solo in pochi ho sentito quel cuore battere con il mio, ascoltato musica fino a stordirmi ma solo in quei cuori la melodia è stata capace di far vibrare il mio cuore e liberarmi l’anima!
Niente di costruito né artefatto anche nel caso in cui, come questo, ci si incontra via web, perché come per magia nascono le affinità elettive… Le senti sulla pelle, e viaggiando su percorsi a molti sconosciuti, fanno vibrare il cuore e delicatamente sfiorano l’anima creando, come nel caso delle sinapsi, un input al flusso di emozioni pure che arricchiscono reciprocamente.
Non chiedere aiuto a chi tuo amico non è. Continua la tua strada da solo!
L’Amico è colui che ti accompagnasenza nulla pretendereattraverso i meandri della vitaaiutandoti a scoprire di questa i trabocchetti!
Quando due persone fanno insieme un cammino, e dividono dolore e lacrime. Poco onesto è dimenticarsi di questo nel momento in cui qualcun altro inizia a dividere con te le stesse cose. Dimenticarsi di chi fino ad oggi ti è stato accanto e solo perché tu adesso sei felice e non ne hai più bisogno. Lasciare li chi ti ha sostenuto, pur sapendo che è uno dei momenti più difficili della sua vita; questa non è amicizia ma solo convenienza!
Non è dalla pianta che ci si deve aspettare un buon frutto, ma dal seme da cui ne deriva.