Sara Tassone – Frasi d’Amicizia
I legami più profondi sono come i nodi dei marinai, difficili da sciogliere ma non impossibili.
I legami più profondi sono come i nodi dei marinai, difficili da sciogliere ma non impossibili.
Siamo in un grosso supermercato, zeppo di prodotti, i più disparati. Andiamo alla ricerca di uno specifico articolo, sappiamo che c’è; l’abbiamo sotto gli occhi, eppure vediamo tutt’altro e non lo troviamo. Così accade con l’amico: in mezzo alla massa cerchiamo da una parte all’altra, eppure spesso l’abbiamo davanti. C’è però una differenza non trascurabile: il prodotto al supermercato resta lì che aspetta…
Non sarai mai solo finché avrai un amico vero al tuo fianco.
Io non odio nessuno, ma seleziono con molta cautela chi può meritare le mie attenzioni e chi invece merita la mia indifferenza.
Sei la sorella che ho sempre desiderato, sempre lì a rassicurarmi nei momenti di totale insicurezza, sempre pronta a sorvolare ad ogni mia parola fuori luogo. Ti voglio un gran bene e sarò con te. In qualunque parte del mondo saremo non saremo mai lontane, perché tu lo sai ad unirci è un legame più forte del tempo. Sei uno dei regali che il cielo mi ha donato e nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te per ricordarmi quanto sei unica e speciale.
Ti ho dato fiducia e l’hai tradita, affetto e non l’hai apprezzato, il mio cuore e l’hai gettato. Ti ho dato tutto quello che avevo e tu l’hai calpestato. Ora ti do solo la mia indifferenza e i miei cari saluti.
Ci abbracciammo forte, i nostri cuori battevano a tempo, potevamo sentirli talmente eravamo strette l’una all’altra.Avrei voluto qualcuno ci scattasse una foto in quel momento, per poterlo imprimere ovunque.Avrei duplicato l’immagine all’infinito per far comprendere a tutti che a volte fidarsi conviene e ti riempie l’anima.Davvero.