Sara Tassone – Stati d’Animo
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Quando vivi un momento di tanto dolore, dove non sai più la differenza tra sofferenza e amore.
La Sensibilità non ha età,fa di un Bambino un Uomo,e di un Uomo un Bambino.
È così breve la sbronza, e così lungo l’hangover.
Holly camminava in un campo di gigli tigrati. Soffiava un vento leggero; a ogni passo nell’erba alta e brillante i petali setosi le solleticavano la punta delle dita. Il terreno sotto i piedi nudi era soffice, elastico, e il suo corpo sembrava quasi fluttuare sopra la terra spugnosa. Tutto attorno, gli uccelli indaffarati fischiettavano allegramente le loro canzoni. Il sole nel cielo terso era così luminoso che Holly doveva schermarsi gli occhi, e a ogni folata il profumo dolce dei fiori le riempiva le narici.
Se non credi alle mie lacrime non potrai mai capire quello che ho dentro, e non potrai mai comprendere cosa c’è qui nel cuor mio.
Devo dire che nonostante tutto sono contenta della donna che sono diventata. Una figlia, Una mamma, una guerriera e sognatrice che anche se è inciampata, caduta, non si è persa mai d’animo. E nonostante tutto posso urlare al mondo che sono fiera di me, perché ho capito che solo credendo in ciò’ che si è; si può’ amare ed essere amati per quello che si è per davvero.