Sarah Bilston – Frasi d’Amore
Quando trovi la persona giusta, rimani legata per sempre.
Quando trovi la persona giusta, rimani legata per sempre.
Ho innestato tra le voglie il fermo immagine del profumo d’un fiato, quello che mi si imprime dentro quando restiamo estatici, statici ad ascoltarci l’amore.La non parola sulla sensazione, la pelle sul contatto, gli odori tra i sapori.Diventi calco tre le coste perché io, convessa, possa incastrarmi come pezzo mancante dei tuoi respiri, ché se vengo meno è asfissia, se mi insinuo come piaga tra le carni, ancor prima, come coltello, cercarti in punta, sanguinarti, m’incuneo, pelle di pelle, sottocutanea tra le viscere, spasmo diaframmatico.Lascivia.Stremata, con il fianco sporgente ad attendere la mano, la curva dopo la vita che si distende e protende.Mi guardi il sonno?Custode della mia carne tra i silenzi di ciò che viene dopo.
Questa sera amore, affacciati alla finestra. Guarda le stelle e cerca la più splendente. Ammirala in silenzio, la sua luce bacerà per me le tue labbra ed il vento ti sussurrerà le mie parole d’amore. Ti amo cucciola.
Il tuo amore non mi fa sentire nessuno… se non me stesso.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è li che voglio stare. A quel punto il mondo può sparire perché io sarò già in paradiso.
La passione è un fuoco che brucia da dentro e non è possibile spegnere.
Tienimi fra i pensieri, nei dettagli dei tuoi giorni. Tienimi tra i tuoi sorrisi, complici…