Sarah Sarotti – Frasi d’Amore
L’amore è come un fiore, non puoi costringerlo a sbocciare prima del tempo e se quel fiore non t’appartiene, non sboccerà per te!
L’amore è come un fiore, non puoi costringerlo a sbocciare prima del tempo e se quel fiore non t’appartiene, non sboccerà per te!
La cosa più sensuale che possa capitare è svegliarsi al mattino, di fronte al viso…
Come l’estasi d’amore nel momento della sua massima tensione e felicità è sicura di dover scomparire e morire l’istante appresso, così l’intima solitudine e l’abbandono alla tristezza erano sicuri d’essere a un tratto inghiottiti dal desiderio, da un nuovo volgersi al lato luminoso della vita. Morte e voluttà erano una cosa sola. La madre della vita si poteva chiamare Amore o Piacere, si poteva chiamare anche Tomba e Corruzione.
E come un uragano sei entrata dentro me e hai stravolto la mia vita.
Non siamo venuti al mondo per soffrire ma per amare, non per costruire muri ma ponti, per passare, di vita in vita, dall’amore all’Amore.
Apprezzo coloro i quali fanno di vizio virtù; amo coloro i quali fanno di ogni…
Esiste un legame che non può essere definito né frutto di un amore, né l’errore di una notte, ma solo frutto di un’appartenenza innata e diventa eterno nel momento in cui ti rendi conto che questa piccola creatura farà parte di te per sempre.