Sarah Sarotti – Frasi d’Amore
L’amore è come un fiore, non puoi costringerlo a sbocciare prima del tempo e se quel fiore non t’appartiene, non sboccerà per te!
L’amore è come un fiore, non puoi costringerlo a sbocciare prima del tempo e se quel fiore non t’appartiene, non sboccerà per te!
L’amore, è tutto ciò che si richiede… dall’amore!
Innamorarsi: quando avverrà questa magia te ne accorgerai perché, giorno dopo giorno, una forza misteriosa…
Oggi è il mio compleanno e l’unico regalo che vorrei scartare sei tu.
Fra l’amore e la morte c’è solo una “t”.
In Amore non ho mai posto limiti, tempi e scadenze, ho sempre voluto con tutto me stesso “vivere l’altra persona”, insomma “viverci”, senza badare a quanto tempo avremmo impiegato a diventare “coppia”, magari con l’ossessione dell’età che avanza e che quindi bisogna fare in fretta. Ho sempre odiato questo atteggiamento in amore; ho sempre voluto vivere un rapporto nella consapevolezza che diventarlo (Coppia), sarebbe stata la cosa più bella e naturale possibile. Ogni convenzione, ogni legittimazione o fretta di concretizzare mi ha sempre distrutto il sogno, mi ha sempre ucciso la poesia, mi ha sempre rovinato tutto.
Se non potessi trovare ali salterò su una stella, quella più bella, che se poi cadesse giù mi raccoglieresti tu e comunque diverrei un angelo e volerei da te.