Saverio Ferrara – Comportamento
Chi fa del male teme anche i buoni…
Chi fa del male teme anche i buoni…
L’ingrato è da molti ricercato.
Mi punto, lotto, non mollo, non cambio e puntualmente vinco!
Non lascio mai nulla al caso. Ogni mio atteggiamento, ogni mia parola e decisione è sempre comunque ponderata e voluta. Anche a me ha fatto male a volte scegliere e decidere, ma so anche che se non lo avessi fatto mi avrebbe fatto ancor più male. Vivere nella bugia, facendo finta di niente non è da me. Da me che sono una che maledettamente dice sempre quello che pensa!
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono…
Anch’io ho il mio orgoglio, ma non gli do una priorità assoluta, ma una giusta…
Se non puoi correre, allora cammina. E se non puoi camminare, allora striscia. Fai ciò che devi fare, però vai avanti e non mollare.