Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
È stupendo svegliarsied essere baciato dal tuo respiroche mi sfiora come una carezza…
È stupendo svegliarsied essere baciato dal tuo respiroche mi sfiora come una carezza…
L’amore è una scelta, che comincia dal momento in cui scegli di dare il tuo…
L’amore è, accettare le opinioni, le scelte, i desideri dell’altro, anche se non li condividiamo o non siamo d’accordo. Incondizionatamente come animali, senza chiedere niente in cambio.
Esiste, poco distante da qui, un luogo intangibile, sospeso nel tempo, nel quale i cuori affini si aspettano.Dovrai svestirti della tua età poiché lì gli anni tuoi non contano. Del tuo genere, poiché lì sei essenza di te stesso.Potrai lasciar scivolare via dal tuo volto la maschera di educata ipocrisia poiché lì non è necessaria.Ti dimenticherai del tuo ruolo quotidiano, dei legami visibili, dei doveri della mente.Ciecamente i cuori si attraggono e creano nuovi nodi leggeri, impalpabili eppur indissolubili.Quando accade ciò, due cuori che si trovano, si sfiorano, si illuminano, tutto, intorno a loro, si disegna come per magia. Un volo leggero di matita a creare archi e colonne, pennellate lievi di profumi a colorare fiori e viali, orizzonti si aprono e cieli si fondono. Quando accade ciò una nuvola di pace piove gentile sulle anime di entrambi.E seppure resteranno per sempre lontani nella realtà, nel tempo e nello spazio, ci sarà un luogo dove potranno trovarsi sempre e per sempre, nonostante tutto, nonostante l’invidia della vita.Esiste, poco distante da qui, un luogo intangibile, sospeso nel tempo, nel quale i cuori affini si aspettano.Cercalo con fiducia e lo troverai.
Quando le parole non bastano, ci vorrebbero i gesti. Eppure quelli, per paura o per…
I legami del vero amore nulla li può spezzare. Può farlo il tempo, quello “fisico”…
La vita ha meno sapore da quando non ci sei più tu, non dico non sia bella, dico solo che se fosse una minestra sarebbe insipida, se fosse una giornata di primavera nuvolosa e se fosse una colomba avrebbe un’ala rotta.Può mancare il sale, può oscurarsi il sole, ciò che si rompe si aggiusta, peccato solo che tu non possa tornare.