Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
Una stella si è staccata dal firmamentoed ha raggiunto il mio cuore.Amor mio quella stella sei tu.Gelosamente ti custodirò e ti proteggerò per sempre…
Una stella si è staccata dal firmamentoed ha raggiunto il mio cuore.Amor mio quella stella sei tu.Gelosamente ti custodirò e ti proteggerò per sempre…
Certi legami, a volte, non possono essere definiti perché quel che manca è un limite che possa descrivere ciò che si è per l’altro e ciò che l’altro è per te. Si può stare anni senza vedersi, senza sentirsi, senza guardarsi negli occhi, ma quando questi occhi si rincontrano ci si rende conto che non esiste il tempo né la distanza perché è sempre fottutamente tutto uguale; io ci definirei dei tossici di dolore perché inibire i sentimenti fa solo morire lentamente. Quello che ci manca è il coraggio, la forza che sale dalle viscere della terra che riesca a farci dire: “ma possibile che non te ne accorgi? Non senti come batte il mio cuore quando sto con te?” Ci illudiamo che sia l’altro a fare il primo passo verso di noi; speriamo che sia l’altro a stringerci per primo la mano, ad annusare il nostro profumo, a passarci la mano tra i capelli. Arrivati a questo punto è come trovarsi sull’orlo del precipizio, ora che cosa bisogna fare? Buttarsi sperando di trovare un morbido approdo o aspettare? Bisogna essere consapevoli che ad attenderci possa esserci anche un pozzo senza fondo che ci potrebbe impedire di penderci nello sguardo dell’altro anche solo per un misero attimo di eterna felicità.
Non c’è più l’amore eterno. Al massimo dura sei mesi col rinnovo.
Un tuffo al cuoree mi ritorni in mente tu…cuore tenero di un bambinosguardo trepidante.Occhi che parlanoocchi che cercano…ma invano capiscono.
Quando stai con me sei tutta la certezza, quando non stai con me tutto ciò…
Vorrei nasconderti tra le mie aliper non farti cadere giùper non farti trovare a terratra…
Si arrabbiava con le labbra, ma mai con gli occhi, ecco perché m’innamorai anche del suo carattere!