Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
Quando finisce un amore c’è sempre un cuore che soffre più dell’altro.
Quando finisce un amore c’è sempre un cuore che soffre più dell’altro.
Non era una storia nuova. Era talmente usata, benché in poco tempo, che ho finito con l’usarla per farmi del male consapevolmente.
Ho visto i tuoi occhi nascondersi ai miei, la paura di perdersi in uno sguardo,…
Quanto mi piacerebbe riassaporare quei momenti, quei giorni in cui le tue parole hanno fatto volare la speranza e piano piano sono diventate mani strette e abbracci, quelli che sanno di buono, che ti fanno stare bene, essenziali, forti. E quanto mi piacerebbe prendere io adesso la tua mano che sicuramente insieme potremmo essere qualcosa di bello, scambiarci un po’ di ossigeno e tornare a ridere, a ridere forte. E a te piacerebbe?
In certi sguardi ci anneghi, li respiri, li tocchi, ti baciano dentro. Certi sguardi, profumano d’amore.
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.
È la forza che dimostra nel suo tornare. Implacabile penetra la mente. Un uragano d’emozioni che distrugge questa casa, costruita su fondamenta troppo deboli per resistere ancora al tuo ricordo. E lente, lacrime rigano il viso, guardo le macerie, consapevole, che niente potrà ricostruire ciò che il tuo ricordo porta con se e mi sento ancora in balia delle onde che inerti non scalfiscono la costa del mio amore, per te!