Saverio Ferrara – Frasi d’Amore
L’amore ti benda la vista…Non ti fa mai vedere i difettidella persona che ami…
L’amore ti benda la vista…Non ti fa mai vedere i difettidella persona che ami…
Donarti felicità senza chiederti alcuna lealtà.
Quanto pesano nelle mani le carezze non date?E, nel cuore, l’amore non rivelato?Quante tasche servono per contenere tutti quei bacimai posati sulle tue labbra?Girovago così, carico d’affetto e tenerezza, d’amore e dolcezza,punito dall’orgoglio travestito da timidezza,ferito a morte dalla paura nascosta nella riservatezza.
Se oggi ti sentirai solo e avrai paura di sognare, spegni la luce, accendi il tuo cuore e mi troverai dentro mio piccolo amore…
Possibile nn lo capisci…!?Possibile che nn te ne rendi conto…!?Cosa devo fare per farti capire che senza te io nn sono niente…Senza te io sono come il vento nn ho corpo ne anima perché sei tu tutto ciò che rappresenta la mia esistenza…Dimmi se nn è follia, perché io pur di saperti felice sono pronto a restare nell’ombra…Dimmi nn è follia la mia che per te io sarei pronto perfino a dimenticare me stesso…Ti amo solo questo e forse ormai una parola scontata…Ma dimmi se nn è amore se sono pronto a guardare la tua felicità pur di vederti felice…Scusa forse sono patetico…Scusa forse suona melodrammatico…Scusa forse ti sembrerò uno di quelli che sa usare tante belle parole…Ma qualsiasi cosa tu creda o pensi di me, solo io so la verità…Ti amo più della mia stessa vita, che tu ci creda o no sei parte integrale di me e della mia esistenza.
Il buon giorno ricco nel cuore sa di tanto amore.
Dovere, tempo e destino. Tutto tende a spararci e, di fatto ci separa. Ma l ‘amore no. Non conosce confini e unisce la mia mano nella tua per sempre.