Saverio Ferrara – Frasi Sagge
Saggio colui che riconosce i propri errorie ritorna indietro sui suoi passiper rifare nuovamente la stessa strada…
Saggio colui che riconosce i propri errorie ritorna indietro sui suoi passiper rifare nuovamente la stessa strada…
Ci sono persone che basano la vita soltanto su ambizioni personali oppure sul guadagno… come se queste cose fossero il fulcro della loro esistenza… e poi li vedi così superficiali ed infelici.
I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare.
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
Come può essere mantenuto a lungo quello che si è ottenuto con la violenza? Nello spazio di un mattino con la stessa agressività verrà strappato.
Non si può passare la vita con la benda sugli occhi, ma nemmeno con una catena attorno al cuore.
Nella vita fatti intendere! Impara a farti rispettare! Inutile piangere dopo, fatti furbo. Non esser sempre buono, non serve a un cazzo dar credito a tutti. Pochissimi sono come te! Pochissimi sanno vivere di rispetto e verità! Smetti di dire: “Ma a me dispiace”! Tanto a loro non dispiace un emerita minchia! Impara a difenderti, a mettere alla porta chi non merita, tanto fidati quando non servirai più e troveranno un nuovo “Passatempo” saranno loro a voltarsi e andare altrove, dimenticandosi di te e di tutto il resto. Loro pietà non avranno, impara a non averne nemmeno tu!