Saverio Fortunato – Anima
La gente preferisce vedere il male fuori, anziché dentro di sé, perché guardarsi dentro spesso può essere un’esperienza molto dolorosa.
La gente preferisce vedere il male fuori, anziché dentro di sé, perché guardarsi dentro spesso può essere un’esperienza molto dolorosa.
Dietro ogni singola nuvola del cielo si nasconde un’anima danzante.
Guardami negli occhi specchio ubriaco di sogni:cosa vedi che io non vedo?Tra noi un cielo d’aria e la libertà!Un pensiero e la sconfinata emozione del tempo e lo spazio.
Vi è quasi un richiamo silenzioso nella notte, riscalda il cuore ed abbraccia l’anima!
Io sono un pellegrino del cosmo, in cerca dell’anima gemella che sappia ragionare col mio cuore.
Ciò che l’anima dona al cuore, si divide per forza di cose fra gioia e dolore…
Ci sono anime che si sono già appartenute e che hanno atteso pazientemente che si…