Saverio Soro – Comportamento
La superbia è la negazione delle proprie insicurezze.
La superbia è la negazione delle proprie insicurezze.
Quando mi volto e me ne vado, stai pur certo che non ci ripenso. Quindi fai una cosa: prima pensa e poi parla e se mi volto eme ne vado; taci e accetta, perché non cambio idea.
Nelle cose quel che conta è la sostanza ma a volte anche la vista necessita di una parte.
Ma quale pazienza! La mia è finita da un pezzo. Non ho più tolleranza nei confronti di chi spreca il suo tempo in chiacchiere e cattiverie varie! Io sarò anche un “Buono” ma quando la pazienza e la tolleranza terminano a diventare il “Cattivo” non ci metto molto!
In un modo o nell’altro dovremmo essere riconoscenti al traffico. Se di tanto in tanto riflettiamo è anche merito di quest’ultimo.
L’uomo è un essere pensante, ma spesso in noi la parola è più veloce del pensiero e non ci appartiene quando si dissociano, ferendo gli altri.
Sii impareggiabile. Sii il migliore. Sii te stesso.