Scyna Suffiotti – Frasi d’Amicizia
Le persone speciali sono come gli arcobaleni, li vedi dopo la pioggia o i temporali.
Le persone speciali sono come gli arcobaleni, li vedi dopo la pioggia o i temporali.
Sarebbe veramente bello avere sempre il ricordo migliore o peggiore (perché anche quelli vanno conservati) Così come li hai vissuti.
L’amicizia è quella cosa che ti fa sorridere, gioire, ma anche piangere non essendo mai…
A rivendicare amicizia, si finisce per perderne il valore, mettendo da parte spontaneità e piacere.
Il primo amico di ogni individuo è il suo “Io” riflesso nella fantasia.
Su terre a te conosciute e amate io t’immagino con il tuo cavallo, animale forte e fiero, galoppare senza meta precisa, solo per respirare libertà e gioia di vita. Solo in pochi sanno “sentire” queste grandi emozioni! Si deve essere limpidi d’animo e di pensiero, e per come la penso io… tu lo sei amico mio.
Si ha voglia di rimanere soli, a volte. Soli con la propria malinconia, la propria fragilità. Soli, lontani da questo mondo che ci vuole sempre forti, con il sorriso sulle labbra. Ci vorrebbero amici, di quelli veri, di quelli che quando piangi hanno il fazzoletto pronto e te lo porgono senza dire nulla. Amici a cui puoi far vedere che a volte non sei poi così forte. Amici che quando tu sei debole aprono le braccia e ti accolgono per proteggerti sapendo che un domani farai lo stesso per loro. Perché ognuno di noi ha diritto a essere fragile, a volte.