Sebastiano Rastiello – Stati d’Animo
Lacrime di cristallo cadono dai miei occhi frantumandosi e dissolvendosi nell’immenso universo che circonda il mio subconscio.
Lacrime di cristallo cadono dai miei occhi frantumandosi e dissolvendosi nell’immenso universo che circonda il mio subconscio.
Ho imparato dalle mie cadute, dalle mie ginocchia sbucciate, dalle mie lacrime versate, che se non ci fossero state, non sarei quella che sono adesso. Quella che non vuole arrendersi, quella che ama la vita, quella che cerca nel miglior modo possibile di rendere i sui giorni, “semplicemente migliori di ieri”!
In tutto quello a cui tieni, affetti, amore, ci metti il cuore e in un attimo ti feriscono, colpiscono e calpestano.
Sono donna quindi amo il sapore di un complimento, il profumo di un’emozione e la dolcezza di uno sguardo. Amo sentirmi al sicuro vicino all’uomo che scelgo e desidero vederlo felice di potermi tenere al suo fianco. Ho bisogno di chi non mi faccia sentire una scelta qualunque ma quella giusta e certa. Amo me stessa prima di chiunque altro e mi metto in secondo piano se ce ne è bisogno solo per chi è pronto a mettersi in secondo piano per me quando ce ne sarà bisogno!
Non temere se tutto sembri lontano, inafferrabile è solo una questione di vuoti d’aria creati dalle turbolenze nel cielo del mio cuore.
Mi illudo ancora perché è più facile morire felice che agonizzare vivendo la realtà.
È quando improvvisamente il mondo ti crolla addosso, che senti il peso delle scelte, degli errori… dell’esperienza.