Selene Pascasi – Frasi d’Amore
Ma l’amore, mi chiedo, dove va quando muto e infermo, oltrepassa le anime ed i corpi senza lasciar traccia. Ma l’amore, mi chiedo, dove va?
Ma l’amore, mi chiedo, dove va quando muto e infermo, oltrepassa le anime ed i corpi senza lasciar traccia. Ma l’amore, mi chiedo, dove va?
Non è vero che le mie giornate non sono mai state bellema è vero che sono molto meglio ora che ci sei tu.Non è vero che da quando sei nella mia vitanon guardo più le altre donnema è vero che le altre donne non sono più interessanti da quando ci sei tu nella mia vita.Sarei un ipocrita se dicessi che non ho mai amato nessunoma sono sincero quando dico che non ho più bisogno di essere ipocrita da quando amo te.Non posso dire con certezza che mi manchi ogni momento della giornata ma posso dire che ogni momento in cui sei con me,vale più dell’intera giornata.
Non si smette di voler bene o amare all’improvviso, soprattutto quando questi sentimenti sono forti…
È bello essere amati, è bello amare, è bello che ci sia ancora qualcuno disposto ad ascoltarti, disposto a conoscerti anche se sei difficile e hai mille paure. È bello in questo mondo dove tutto è superficiale!
L’amore: conoscersi senza mai essersi conosciuti, amarsi senza mai essersi toccati, guardarsi sempre come se fosse la prima volta, capirsi senza essersi mai parlati, sentirsi vivi, liberi, a casa senza mai aver condiviso la vita.
L’amore non sempre ti fa sentire bene, ma la fame di sentirsi innamorata, quella sì.
Dare… togliere… ridare… e sorridere, quando davanti agli occhi spalancati e increduli, guardi in silenzio, il movimento incomprensibile di una mano che disegna il tuo destino.