Serena Cavallari – Frasi d’Amore
Ricordati di meritarti qualcuno che ti ami come ami te.
Ricordati di meritarti qualcuno che ti ami come ami te.
La donna, forse a motivo dell’educazione familiare, gli era parsa sempre una creatura straniera, con una donna non era mai riuscito ad avere la confidenza che aveva con gli amici. La donna era sempre per lui la creatura di un altro mondo, vagamente superiore e indecifrabile.
Sorridimi con la bocca, amami con il cuore, baciami con amore, gira pagina se non ci comprendiamo ma rimani quella unica fiamma che ha acceso nel mio cuore la voglia di essere sempre Tuo, quel tuo speciale che nessuno potrà mai capire.
Giusto o no sull’ombra ti cammineròfino a che ombra non saròse ti ritrovo si che…
Le persone si amano come tu senti non come loro vorrebbero, perché l’amore non è dovere ma piacere.
Perché mi sono innamorato di te? Cosa hai fatto al mio cuore? Chi sei tu per me, perché sono sempre innamorato di te? Una spiegazione ci deve pur essere. Tanto tempo fa conobbi una donna, lì per lì al primo impatto nulla di eccezionale, ma, dopo appena una mezzeria circa cominciavo a notare in lei qualcosa di straordinario. La prima cosa che mi colpì, fu il suo modo di camminare, così deliziosa e così soave, mai avevo visto una donna muoversi così, sono rimasto incantato. Piano piano scoprivo altre meraviglie di questa donna, una di queste erano i suoi occhi, grandi e profondi, più li guardavo e più sentivo dentro di me il desiderio di poterli sfiorare. Dentro di me sentivo che stava cambiando qualcosa, ero sempre più attento a scoprire questa donna, il suo viso, le sue labbra, i suoi lineamenti, la osservavo e parlavo con lei, ma, sempre con la massima attenzione. Cominciavo a notare il suo corpo che si muoveva con naturalezza, la seguivo con lo sguardo in ogni suo spostamento, e vi dirò amici lettori che era una vera goduria. Più passava il tempo e più avevo paura di abbandonarla, ma io non avevo più tempo, il mio si era fermato lì in quella casa, con quella donna.
Lascia che sia il mio bacio del buongiorno a sfiorare il tuo viso. Lascia che siano i miei occhi a guardare nei tuoi e scorgervi amore. Lascia che sia la mia mano, quale tocco gentile sulla tua. Lascia che sia il mio abbraccio a cingere la tua vita e stringerti a me. Lascia che sia il sole a bagnare la tua pelle e il tuo sorriso a irrorare la mia anima.