Serena Cerullo – Comportamento
Si recrimina sempre e lo si fa sempre troppo tardi.
Si recrimina sempre e lo si fa sempre troppo tardi.
Magari nel momento in cui abbiamo rinunciato ci voleva poco per arrivarci, e tutta questione di pazienza. La pazienza è una virtù che pochi hanno.
Perché quando il troppo è davvero troppo, l’unica cosa che desideri è il silenzio intorno…
Intelligenti si può essere da soli; per essere furbi bisogna essere almeno in due.
Fai lo spacciatore perché non sai fare niente, sei un incompetente.
Se si è realmente passionali, lo si è in tutto, altra cosa è un comune uzzolo.
Le persone danno tutto per scontato: la tua presenza, il tuo esserci nonostante tutto, i tuoi “resto”.