Serena Cerullo – Filosofia
L’apparire è una conseguenza dell’essere.
L’apparire è una conseguenza dell’essere.
Ho un talento naturale nel fare niente… e farlo assolutamente bene!
Per molti accusare di demagogia, populismo e polemismo è l’unica arma per proteggersi dal ragionare sulla verità delle cose.
Non so perché siamo qui ma sono abbastanza sicuro che non è per divertirci.
È più facile porsi degli interrogativi invece che cercare delle soluzioni.
Vi è solamente un problema filosofico veramente serio: quello del suicidio.
La vita è come l’acqua di un fiume: limpida alla sorgente, ma man mano che avanza s’intorbidisce.