Serena Cerullo – Frasi Sagge
Le fregature arrivano sempre alla fine di ogni cosa, se arrivassero a metà e ti dessero il tempo di rimediare non si chiamerebbero fregature.
Le fregature arrivano sempre alla fine di ogni cosa, se arrivassero a metà e ti dessero il tempo di rimediare non si chiamerebbero fregature.
La bellezza non sempre bisogna osservare avvolte dietro a una persona bella si cela un carattere brutto.
Sento a volte che vengono create nuove leggi e mi viene da ridere.Che si crea a fare una legge se non vale nulla ma è addirittura controproducente?Ma c’è una domanda più importante… che si crea a fare una nuova legge se non si intelligenti?
È tempo di lottare. Lotta fino a quando il tuo corpo reagisce; e quando sarai immobile, usa l’ultimo pensiero per l’ultimo attacco!
Con quello che la vita ieri ti ha insegnato, affronti meglio la giornata. E se non pensi di sapere già tutto, te la godi pure.
Sto cercando la sfumatura che sta tra mente e folliatra mente e amoretra emozione e lacrimema per adesso mi limito a cercare di non confondere la rabbia coll’odio e l’odio col far malee se è possibile di mutare l’uomo col mio solo amore.
Se la luna potesse guardarmi dentro, se il sole potesse riscaldarmi dentro, non devo fare altro che aprire il cuore, spalancare le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il cuore e poi far riscaldare e risplendere chi ci è vicino facendo scaturire una reazione fisica… la propagazione dell’amore.