Serena Cerullo – Frasi Sagge
A volte porsi degli obiettivi irraggiungibili è segno di cattiva volontà.
A volte porsi degli obiettivi irraggiungibili è segno di cattiva volontà.
Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso.
Ho un problema nella valutazione degli individui! Quelli gettonati li valuto due soldi bucati da riporre in una tasca scucita di pantaloni di bassa sartoria e, quelli apparentemente sempre nell’ombra, per me valgono oro! Ora i punti sono due: o io non so riconoscere il valore delle persone e sono una psicotica che se ne va controcorrente rispetto alla massa informe, oppure sono gli altri che si avvicinano alle persone in base alla presunta fama che quest’ultime si costruiscono ipocritamente attorno, quasi fosse un’aurea luminescente, per scoprire poi che sono dei lanternini che si fanno scazzare dalle falene stupide che continuano a ronzarci e sbatterci contro!
Non tutti i vivi, vivono. Non tutti i morti, muoiono.
Dovremmo avere estrema compassione per i moti involontari della nostra mente.
Se trovate un cane affamato e lo nutrite ben bene, non vi morderà. Questa è la principale differenza tra un uomo e un cane.
Quando sei l’ultimo a sapere le cose è perché sei anche l’ultimo della fila.