Serena Crespi – Uomini & Donne
L’uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
L’uomo è pessimista per natura; ottimista per speranza.
Il filosofo è un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma – spesso – dai costi inaccessibili.
La donna seducente è come lo champagne nel calice di cristallo, serve per alcune occasioni… ma poi nella vita è con il bicchiere di birra che ti ritrovi e con l’acqua che ti disseta e ti nutre.
Ho avuto tante donne nella mia vita, ma le ho lasciate tutte senza tanti spargimenti di sangue.
Siamo circondate da troppe tartarughe, pochi cervelli e una miriade di “coglioni” accompagnati da finte donne che l’unica cosa che gli riesce è “sculettare”.
Ci lamentiamo tanto degli uomini, per come spesso ci trattano e si comportano. Però quando poi abbiamo qualcuno che ci darebbe l’anima non lo vogliamo e quando incontriamo quello schifo, e stronzo non si capisce come mai diventa quasi una sfida con noi stesse e siamo disposte a tutto pur di averlo. Soffriamo; e spesso ce ne innamoriamo anche perdutamente!
Hai presente il biscotto che immergi nel latte e che non vedi l’ora di assaporare? Ecco, poi ti cade giù nella tazza. Certe persone sono proprio così, non c’è spiegazione migliore per descriverle.