Serge Golon – Comportamento
Non si esce dalle difficoltà senza afferrarle a piene mani e senza pagare un po’ di persona. Il che significa che bisogna agire.
Non si esce dalle difficoltà senza afferrarle a piene mani e senza pagare un po’ di persona. Il che significa che bisogna agire.
Vivo guardando le stesse facce, sentendo le stesse storie.
Sono tutti bravi a fare i moralisti, a giudicare e ad infangare, dimenticando di riflettere…
Bontà e onestà fanno rima con lealtà.
Ci sono quelli che, vivono la vita in cerca di consensi senza senso. Quelli che,…
Un viaggiatore che cerca la solitudine, per i più, diventa uno straniero per le società della terra.
Egocentrico: una persona che si interessa più di sé che di me.