Sergio Bambarén – Frasi Sagge
C’è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.È la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.
C’è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.È la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.
È in vita che dobbiamo provare ad essere diversi, e meritarci il dovuto cammino. La dovuta fiducia e stima della gente. Perché da morti siamo tutti uguali e di fronte a Dio ognuno pagherà le sue colpe.
Senza fiducia non si può amare e quando si ama non sempre ci si può fidare.
C’è solo una cosa più buona del gelato… la sigaretta dopo il gelato!
Sembra che in ogni tempo l’uomo abbia fatto meno riflessioni sul bene che ricerche per il male.
Tutti ad accanirsi contro chi ha una storia (magari solo momentaneamente) a distanza, e nessuno invece a preoccuparsi delle corna che si fanno anche e soprattutto “in casa”! Ma per piacere: lasciate vivere in pace l’amore delle persone vere, istintive, e reali a prescindere!
I bei modi, prima della morale!