Sergio Bambarén – Frasi Sagge
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita.Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla falicità.
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita.Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla falicità.
Al passato sii grato, è da lì che sei “nato”.
Il passato è solo il giusto bagaglio per affrontare il presente in modo migliore. Il presente è il modo migliore per costruire il futuro. Quindi non guardare dietro, è passato, ma resta con te, vivi oggi e punta il tuo sguardo verso il domani!
Mi sono preso talmente tante rivincite nella vita che ormai, data la saggezza e coerenza acquisita, a volte mi piace anche restare a guardare e godermi i frutti altrui riassaporando il ricordo dei miei.
Puoi indossare un nuovo abito, cambiarlo ad ogni occasione, ma il vero abito che ti si addice perfettamente è l’abito della semplicità dell’anima; è perfetto ad ogni occasione e circostanza, non servono trucchi ne gioielli, perché è l’anima stessa il gioiello di luce che splende.
Vago il pensar mentre cammini per il tuo tempo. Fai passi sconosciuti e inconsciamente ti allontani dal tempio in cui il battesimo ti purificò l’anima dalla malattia ch’or t’invade.
Per aspettarsi una risposta non necessariamente ciò che diciamo poco prima deve finire con un punto interrogativo.