Sergio Micalone – Frasi d’Amore
Non t’accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi… è talmente naturale ed intenso che m’inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.
Non t’accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi… è talmente naturale ed intenso che m’inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.
M’incidi la libertà che mi neghi con il bisturi del tuo sadismo. Ho la schiena…
Di notte sogno che tu ed io siamo due piante che son cresciute insieme con radici intrecciate… e che tu conosci la terra e la pioggia come la mia bocca, perché di terra e di pioggia siamo fatti.
Forse è la mia voglia d’amare,che porta tutti a scappare.Forse è la mia voglia di vivere,che ancora mi fa sorridere.Non sono brava con le parolema quello che provo è sincero.E forse non ci crederaima subito nel mio cuore sei entrato, sai?Ma ormai non conta più niente,ognuno vive come meglio si sente.Mi hai presa in giro,eppure non me ne sono andata.Mi hai presa in giro,eppure a te di più mi ci sono affezionata.Sono stati attimi,attimi indimenticabili,mi hai fatto cresceree andare avanti.Mi hai dato la forze di rialzarmie fatto vedere com’è lottare.Ora so che non è importante vincere ma guadagnare.Ma ormai non conta più niente,ognuno vive come meglio si sente.Mi hai presa in giro,eppure non me ne sono andata.Mi hai presa in giro,eppure a te di più mi ci sono affezionata.Ora ti ringrazio di tutto quantoe perché sei ancora al mio fianco.
È bello assaggiare l’amore, ma è più bello viverlo.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe fossi Dio ti dedicherei il paradisoMa siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
Alcune volte i gesti servon più delle parole, penetrano l’anima, scaldano il cuore e ti fan compagnia nel ricordo. Ti aiutano a sentir vicine persone care ma lontane, tessono un invisibile filo che lega i cuori e ti parlano. Parlano con te, nei momenti di solitudine, in cui servirebbe a te solo un abbraccio vero, sincero.